Home arrow Vademecum SAF

Menu principale

Home
WebMail
Cerca
Contattaci

Alternanza Scuola-Lavoro

Login Form

Carta IoStudio EDIZIONE SPECIALE UDINE PDF Stampa E-mail
mercoledì 29 maggio 2013

La carta IoStudio Edizione Speciale Udine è stata distribuita a tutte le scuole è destinata agli studenti delle classi prime della Provincia di Udine.

 

 

L’iniziativa, nata su proposta della Consulta Provinciale degli Studenti della provincia di Udine è sostenuta dall'Amministrazione provinciale, in collaborazione con Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura di Udine e Confcommercio di Udine.
La realizzazione è opera del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, sulla base dell’anagrafe centrale degli studenti.

Il badge nominativo già attivo è in grado di dimostrare lo status di studente degli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado e di garantir loro agevolazioni per l’accesso al mondo della cultura. Il servizio è totalmente gratuito. Accanto alle agevolazioni promosse dal Ministero, sono attive anche quelle espresse dai rappresentanti del mondo dell’imprenditoria locale del territorio friulano.

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 29 maggio 2013 )
 
< Prec.   Pros. >